City Camp 2019

da | Set 8, 2019 | In evidenza, News | 0 commenti

CITY CAMP 02/06 Settembre 2019
Per il secondo anno consecutivo, il City Camp ,organizzato dall’associazione ACLE presso l’Istituto Micali e diretto dalle docenti Barboni Susanna e Pasquali AnnaMaria, riscuote un grande successo.
Seguiti da tutor inglesi e americani, con l’ausilio di 3 alunni dell’Istituto Cecioni in alternanza scuola-lavoro, gli studenti di 1 e 2 della scuola media Micali e di
4 e 5 della scuola primaria si sono avvicinati alla lingua inglese in modo divertente e accattivante attraverso canti, balli, caccia al tesoro, giochi d’acqua , recitazione e attività didattiche sul tema della salvaguardia del nostro pianeta.
Un’esperienza fantastica e speriamo ripetibile nel 2020!

© 2018 Argo Software - Portale realizzato con la piattaforma Argo Web - Template Italia configurato sul tema accessibile EduTheme V.2.0.0