Contratto di sponsorizzazione con RAMY HEALTH S.p.A. a.s. 2020/2021

da | Ott 11, 2020 | News | 0 commenti

“Siamo lieti di informare l’utenza e il personale scolastico che il nostro Istituto si avvale quest’anno di un contratto di sponsorizzazione con la Ramy Health S.P.A. , azienda specializzata nella produzione di dispositivi medici per la sanificazione di ambienti e nella produzione di dispositivi di protezione individuale, Ramy Health S.P.A. ha fornito il nostro istituto un dispositivo medico di classe I “Ramy Medical Cleaner 4D”, dedicato alla decontaminazione e sanificazione degli ambienti interni, attraverso la filtrazione e sterilizzazione dell’aria e con un programma di atomizzazione dry per le superfici.

Ringraziamo sentitamente lo staff e Luigi Cechi, nonché amministratore unico “CEO”, della Ramy Health S.P.A.www.ramyhealth.com

La sponsorizzazione consentirà all’IC di acquistare un clarinetto e due violoncelli da dare in comodato d’uso alle studentesse e studenti frequentanti l’Indirizzo Musicale”.